Boatly Boat Rent - Attività di noleggio barche nella Costiera Amalfitana
MISSION
L’obiettivo di Alain Nenna, fondatore di Boatly, era costruire una presenza online solida e ben definita, capace di riflettere l’identità e i valori del suo brand. Inoltre, puntava a ottimizzare la visibilità dei suoi servizi, con l’intento di raggiungere un pubblico sempre più ampio e incrementare al massimo le vendite
Branding
La Brand Identity è la chiave del successo, una forte identità aumenta il prestigio del brand e contribuisce al successo.
Sito Web
Un sito web è essenziale per essere visibili, credibili e raggiungere nuovi clienti.
Social Media
I social media sono fondamentali per costruire la presenza del brand, fidelizzare il pubblico e aumentare la visibilità.
Alla fine quello che conta sono i Risultati
Grazie alla creazione di una solida Brand Identity e a una strategia comunicativa ben strutturata, il nostro team è riuscito a produrre video che hanno raggiunto milioni di visualizzazioni su tutte le principali piattaforme social. Questo approccio ha portato a un aumento del fatturato del 90% rispetto all’anno precedente. Inoltre, si è generato un flusso costante di traffico sui profili social e sul sito web, tutto esclusivamente attraverso metodi organici. Un risultato che dimostra l’efficacia di una strategia digitale ben pianificata e sostenibile.